NOVITÀ

Scopri tutte le novità delle riviste di moda e libri moda fashion

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  • SHOE DESIGN FASHIONARY a handbook for footwear design

    A differenza dei normali libri di design di scarpe, questa è una enciclopedia completa di utilizzo pratico per designer di calzature e per studenti di moda. Esso comprende molte sezioni, come anatomia, costruzione delle scarpe, componenti delle scarpe, cura delle scarpe e altro ancora..Le sezioni principali sono tre • libreria di stili di scarpe (più di 300 stili di scarpe, che spaziano dall'antico al contemporaneo) • enciclopedia delle scarpe (informazioni essenziali e pratiche sul design di scarpe, dai materiali alla costruzione di etichette e fiere internazionali); • modelli di scarpe per il tracciamento (sezione comprendente modelli di base, modelli per 60 stili di calzature comuni e stivali a tacco alto;  i modelli sono disegnati per essere ricopiati e trasformati come base per nuove creazioni).

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    Excl. Tax: €40.00 Incl. Tax: €40.00

  • PRECOLLECTIONS MILANO + NEW YORK n. 22 A/W 24.25 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Blumarine, Etro, Dsquared, Max Mara e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni);  ricco portafoglio di presentazioni complete.

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    Excl. Tax: €49.00 Incl. Tax: €49.00 As low as: €40.00

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  • PRECOLLECTIONS PARIGI + LONDRA n. 22 A/W 24.25 all the best pre-collections, resorts and cruises. Tutte le novità delle collezioni Dior, Chanel, Givenchy, Valentino e molti altri, un ricco focus su scarpe, borse ed accessori sono già disponibili.

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE.  Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi. HIGHLIGHTS: estrema rapidità nell'uscita (circa 10 giorni dopo la fine delle pre-collezioni);  ricco portafoglio di presentazioni complete; 

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    Excl. Tax: €49.00 Incl. Tax: €49.00 As low as: €40.00

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  • PRECOLLECTIONS MILANO + NEW YORK SS 2024 n. 21 all the best pre-collections, resorts and cruises

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Paris & London e Milan & New York. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi.

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    Excl. Tax: €49.00 Incl. Tax: €49.00 As low as: €40.00

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  • PRECOLLECTIONS PARIGI + LONDRA SS 2024 N. 21 all the best pre-collections, resorts and cruises

    PER LA VERSIONE DIGITALE SPECIFICA L'INDIRIZZO E-MAIL SU CUI RICEVERLA, NELLA SEZIONE "NOTE" PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE. Precollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 2 titoli: Milan & New York e Paris & London. Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale. Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la pre-collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita. Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison. Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi.

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    Excl. Tax: €49.00 Incl. Tax: €49.00 As low as: €40.00

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  • SNEAKER FOR CULTURE COLLAB

    La sneaker onnipresente è la tela su cui tanti sfidanti delle convenzioni - artisti, musicisti, atleti e celebrità - hanno cercato di lasciare il segno e attraverso la sneaker contribuiscono a un'identità e un atteggiamento unici tra gli sneakerhead di tutto il mondo. Qui sono raccolte le migliori collaborazioni di sneaker con i più grandi produttori - Adidas, Converse, Nike, Puma, Reebok - con quasi un centinaio di partnership famose, famigerate e meno conosciute. Le fotografie in studio di qualità museale di ciascuna sneaker sono accompagnate da immagini raccolte dagli archivi dei produttori di sneaker, schizzi di design e disegni che illustrano il processo creativo. L'autrice Elizabeth Semmelhack ha condotto interviste con molti collaboratori, tra cui un ampio Q&A con Chris Hill, design manager di Reebok, che ha lavorato con Pyer Moss, Cam'ron e molti altri. Nella sua introduzione, Semmelhack esplora la storia delle collaborazioni, partendo dall'inizio con Jack Purcell, le cui sneaker rimangono oggi praticamente invariate. Sono presenti più di ottanta collaborazioni di sneaker, tra cui Virgil Abloh (dieci stili!), KAWS, Pharrell Williams, Bobbito Garcia, Damien Hirst, Jeremy Scott, Eminem, Supreme, Chanel, Missoni, Rihanna, Missy Elliott, Dr. Woo e Fear di Dio.

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    Excl. Tax: €49.00 Incl. Tax: €49.00

  • SPECS APPEAL EXTRAVAGANT 1950 's & 1960 's EYEWEAR

    "The eyes have it" in questa colorata selezione di stili di occhiali scandalosamente stravaganti dei favolosi anni '50 e alla moda degli anni '60.Che siano punteggiati di strass, modellati a "occhi di gatto" o costruiti con proporzioni simili a diademi, le montature per occhiali sono tra gli accessori di moda più alla moda e da collezione di oggi.Le 450 foto a colori e gli annunci vintage mostrati nel libro, offrono uno sguardo abbagliante del meglio che queste epoche avevano da offrire. Dagli arlecchini, agli occhiali con orecchini, dalle "girl-watcher" francesi, all'originale " occhiali rosa" : il design degli occhiali degli anni '50 e '60 in tutto il suo splendore sfarzoso, scintillante e accativante.Il testo lkeggero ma informativo include note identificative e storiche con suggerimenti su come adattare le montature del passato a quelle moderne. Una guida ai prezzi completa questo "tuffo nel passato", sicuramente la pupilla degli occhi di ogni collezionista!

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    Excl. Tax: €47.00 Incl. Tax: €47.00

  • VINTAGE EYEWEAR STYLE 1920-1990'S

    Il primo libro giapponese che raccoglie immagini di occhiali vintage dal 1920 al 1990, suddivisi per decenni.Una raccolta di 131 modelli che puoi vedere in "dimensioni reali"...Montature placcate oro anni 20, montature con splendide incisioni vintage francese anni 40, oppure uno sguardo ai lucenti capolavori in celluloide anni 50. Dagli anni 60 e 70 troviamo esempi di occhiali come Christian Dior e Pierre Cardin.   

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    Excl. Tax: €49.50 Incl. Tax: €49.50

  • MOODY BLOOMS DESIGNING WITH NATURE

    Suggestivi interni floreali di Designers Guild, azienda leader nel settore della casa e dello stile di vita. Esplora come i fiori possono influenzare l'atmosfera attraverso design semplici e armoniosi. Citazioni di artisti e personaggi famosi che hanno trovato la loro ispirazione nei fiori. Nei progetti di Tricia Guild, l'atmosfera è tutto. Motivi, colori, texture, mobili e complementi d'arredo si intrecciano per creare spazi che hanno tutta la profondità e il significato dell'installazione artistica. Eppure, proprio come un vestito non sembra mai completo senza uno spruzzo di profumo, una stanza senza piante è solo quasi completa. Solo quasi perfetto. Alla Designers Guild, Tricia Guild usa fiori, foglie e steli per migliorare l'atmosfera di una stanza, conferendo anima agli spazi in cui viviamo. Un fiore ha molti spiriti nel corso della sua vita, dalla promessa di quei primi boccioli incontaminati e innocenti, alla gioia splendente dei fiori pieni e alla gloria malinconica mentre svaniscono. Il ciclo della natura fornisce una musa in continua evoluzione per Tricia Guild. Il suo ultimo libro esplora come le fioriture possono evocare emozioni, presentando una pletora di design ispiratori che danno nuova vita alle nostre case e ai nostri spazi di lavoro.

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    Excl. Tax: €46.00 Incl. Tax: €46.00

  • DIOR: NEW LOOKS i classici di Christian Dior dal 1947 al 2014 pubblicato per celebrare il 75° anniversario dalla prima collezione di Christian Dior.

    Jérome Gautier, esperto di fotografia e di storia della moda, raccoglie in questo libro lo stile femminile sperimentato da Christian Dior, che è stato soprannominato il New Look non appena la prima collezione è stata presentata nel 1947, abbinando fotografie classiche e contemporanee ad alcune squisite rarità fino al 2014. Sei capitoli tematici (tra cui la silhouette e l'abito da sera) esprimono le eccezionali caratteristiche della maison. I modelli più straordinari,  lo stile iconico di Dior,  interpretato anche da molti dei suoi successori creativi: Yves Saint Laurent, Marc Bohan, Gianfranco Ferré, John Galliano, Raf Simons e Maria Grazia Chiuri, i quali hanno tutti dato il loro contributo distintivo. In queste pagine, i più bei piatti di moda dell'epoca di Dior si trovano accanto a esempi delle creazioni della maison di ogni decennio. Un libro straordinariamente bello. 

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    Regular Price: €53.00

    Special Price Excl. Tax: €49.00 Incl. Tax: €49.00

    Disponibile su ordinazione

  • THE FASHION BOOK 2022 EDITION

    L'iconico bestseller globale di Phaidon, mette in mostra, con uno sguardo nuovo, oltre 500 tra più grandi nomi della moda dalla A alla Z  Nell'arco di quasi 200 anni, l'intera industria della moda è rappresentata: da stilisti, fotografi, editori e direttori creativi. Segnando cambiamenti significativi nel panorama della moda, questa edizione presenta nuovi importanti nomi che hanno fondamentalmente plasmato il modo in cui vediamo la moda negli ultimi anni, tra cui Virgil Abloh, Gosha Rubchinskiy e Alessandro Michele, l'influente fotografa Petra Collins, la designer e icona contemporanea Rihanna, e Leandra Medine, insieme ai pionieri della moda della precedente edizione come Coco Chanel, Issey Miyake, Kate Moss, Erdem e Richard Avedon.Presentando più di 500 delle più grandi icone della moda in ordine dalla A alla Z, il libro mette le prime stelle come Karl Lagerfeld e Helmut Newton accanto ai designer e ai creativi più innovativi di oggi, tra cui Edward Enninful, Iris van Herpen, Stella McCartney e marchi all'avanguardia come Supremo. Questo classico bestseller rimane una visione completa e definitiva dell'industria della moda oggi.

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    Regular Price: €49.95

    Special Price Excl. Tax: €40.00 Incl. Tax: €40.00

  • IT'S ALL ABOUT SHOES un colorato mix di scarpe favolose e fantastiche

    Le scarpe fanno parte dell'equipaggiamento di base del nostro guardaroba quotidiano. Possono essere visti come una necessità utilitaristica, o come un accessorio di moda unico e gioioso che influenza l'intero outfit e lo rende un'espressione distintiva dello stile personale, sia esso vintage o avant-garde, elegante o spigoloso, minimalista o stravagante. In It's All About Shoes, la fotografa di street style Suzanne Middlemass presenta un colorato mix di scarpe favolose e fantastiche che vengono indossate sulle passerelle asfaltate delle capitali della moda del mondo, tra cui New York, Parigi, Milano, Londra, Berlino e Copenhagen. Questa edizione rivista include interviste con rinomati designer di scarpe e le loro idee di ispirazione del design e sulla sostenibilità.

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    Regular Price: €46.00

    Special Price Excl. Tax: €42.50 Incl. Tax: €42.50

  • THE REBEL'S WARDROBE La storia passata dell'abbigliamento maschile

    Immergendo i lettori nel mondo della moda maschile, The Rebel's Wardrobe esplora le origini sorprendenti dei nostri capi di base quotidiani e come sono diventati dei classici senza tempo. Dalla semplice T-shirt bianca che diventa l'eroe di tutti i giorni, alla giacca di pelle che consolida il suo posto come icona globale o il chino originariamente prodotto per scopi militari, questo moderno lessico maschile usa la moda per guardare alla cultura pop negli ultimi 100 anni , creando collegamenti tra gruppi apparentemente disparati, dai militari agli sportivi.

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    Regular Price: €54.00

    Special Price Excl. Tax: €49.50 Incl. Tax: €49.50

  • TOKOLO PATTERNS 2001-2021

    Tokolo Asao è un artista, designer ed educatore interdisciplinare il cui lavoro è arrivato all'attenzione internazionale quando la sua opera grafica Harmonized Checkered Emblem è stata selezionata per rappresentare i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020. Asao Tokolo è cresciuto studiando architettura, ma oggi è impegnato in una pratica che attraversa i confini tra i vari campi dell'arte, dell'architettura e del design. In particolare, dedica gran parte del suo tempo alla creazione di emblemi e motivi basati su semplici geometrie riproducibili con compasso e righello. Gran parte di questo corpus di lavori può essere trovato in questo libro, che raccoglie due decenni della prolifica pratica creativa di Tokolo.

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    Regular Price: €52.00

    Special Price Excl. Tax: €49.50 Incl. Tax: €49.50

  • PIERRE CARDIN: MAKING FASHION MODERN

    I modelli di Pierre Cardin sono stati indossati da un'élite internazionale di belle donne, da Jackie Kennedy a Lauren Bacall e Jeanne Moreau. Amico intimo di André Courrèges e Paco Rabanne, Cardin ha rivoluzionato la moda moderna a metà degli anni '60, creando modelli iconici che continuano a risuonare ancora oggi. I suoi numerosi talenti e la padronanza dei materiali, dai tessuti alla plastica, si estendevano dall'alta moda al prêt-à-porter, abbigliamento maschile, gioielli, design di mobili, profumi e accessori, mentre il suo senso degli affari lo ha portato a creare un impero commerciale che si estendeva da Cina agli Stati Uniti.

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    Regular Price: €52.00

    Special Price Excl. Tax: €48.50 Incl. Tax: €48.50

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