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CRASH MAGAZINE N. 102 PERFORMERS

La rivista Crash è dedicata ad un target giovane che non risente però delle banalità nella moda. Lo stile per uomo e donna in questo magazine, che ritroviamo sottoforma di servizi fotografici, è di ispirazione dinamica. Infatti le collezioni degli stilisti emergenti e non, vengono abilmente mixate tra loro, offrendo al lettore l'oppurtunità di abbinamenti alternativi. Crash offre in ogni numero, anche spazi dedicati a curiosi servizi con interviste e foto anche vintage, di artisti e di modi di essere.
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Uscite 2 per anno: aprile / ottobre  Crash 101 The Art Issue:
Crash Magazine è una rivista francese indipendente pubblicata ogni trimestre che può essere trovata in tutti i principali negozi di stampa. È stata fondata nel 1998 da Frank Perrin e Armelle Leturcq. Entrambi sono considerati parte della nuova generazione di critici d'arte francesi che ha lasciato il segno negli anni Novanta.

Crash è arrivato sul mercato francese caratterizzato da un elemento di inaspettato, pieno di un deliberato desiderio di cambiare le cose: caratterizzato da un layout e un design minimalista, è costituito da stimolanti visuali d'avanguardia che cercano di enfatizzare la bellezza delle cose con idee innovative . Crash ha lavorato in stretto rapporto con artisti come Air, Daft Punk, Michel Gondry durante l'emergere del "French Touch". Dal 2000, tuttavia, hanno spostato la loro attenzione verso la "Nuova Generazione" come Sofia Coppola, Phoenix e Super Discount.
Crash Magazine è considerata una piattaforma per talenti emergenti e nuovi artisti e il suo team è riconosciuto a livello internazionale. Questa pubblicazione si concentra, tra l'altro, sulla moda e sul cinema, poiché la moda rappresenta un fenomeno culturale della società e tutto ciò che ne deriva nel nostro tempo. Crash è stato riconosciuto come l'unica pubblicazione francese che osa mescolare la moda di fascia alta con la cultura urbana, rappresentando l'immagine di una nuova generazione di consumatori emersa di recente.

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