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CHANEL: COUTURE AND INDUSTRY

Da oltre un secolo, il nome Chanel è sinonimo di eleganza femminile, modernità e innovazione nella moda. Questo libro riccamente illustrato, ampliato e aggiornato, esamina la produzione creativa di Gabrielle "Coco" Chanel (1883–1971) nel corso della sua lunga carriera e documenta la creazione e l'ascesa fulminea dell'impero della moda Chanel e dei prodotti che ne portano l'esclusiva: haute couture, prêt-à-porter, accessori, gioielli e profumi. Un capitolo finale esamina la maison dopo Chanel, in particolare la visione del direttore creativo Karl Lagerfeld, che, dal 1983 fino alla sua morte nel 2019, ha assicurato che il marchio conservasse la sua posizione di avanguardia della moda, così come oggi la reinterpretazione della moda Chanel dal suo successore, Virginie Viard.

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Details

Amy De La Haye // Abrams & Chronicle // 10 ottobre 2023 // Hardcover // 176 pagine //  ISBN 9781838510381 // Lingua: Inglese  Dimensioni cm 22x3x28 

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