WHITELIES MAGAZINE # 12 CLOSURE VOL. XII

dall'editore: Perché costruiamo le identità? In quali casi sono espressioni di passione e appartenenza, in quali casi sono una progenie di paura? Siamo grati di aver avuto la possibilità di approfondire il tema dell'Identità da un gran numero di voci e posizioni diverse all'interno delle pagine di questo numero. Whitelies magazine è ampiamente riconosciuto come una conversazione culturale e visiva tra l'Asia del Pacifico e ciò che percepiamo come "l'Occidente". Attraverso contenuti all'avanguardia e un collettivo influente all'interno del cosmo creativo, Whitelies sta costruendo ponti tra Berlino e Tokyo, Parigi e Seoul, Londra e Pechino.

Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 18,00 € Tasse incluse: 18,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

USCITA ANNUALE NEL MESE DI OTTOBRE
Whitelies Magazine è distribuito annualmente in librerie e concept store selezionati  Doyoureadme?!(Berlino), Palais de Tokio (Parigi), Magnation (Melbourne), Casa (New York City), Bandi & Luni's (Seoul), Athaneum (Amsterdam), Aoyama Book Stores (Tokyo) o Magma Books (Londra). La pubblicazione è anche esposta a fiere d'arte internazionali,  gallerie d'arte, caffè en vogue e hotel di design in tutto il mondo. Whitelies collabora con partner pubblicitari di lusso come Chanel, Hermès, Louis Vuitton Moet Hennessy, Céline, Balenciaga, Loewe, Maison Martin Margiela, Giorgio Armani, Camper, Lacoste, Dr. Hauschka, Aesop, Bang & Olufsen e molti altri.

Leggi di più