Pantone® FHI COLOR SPECIFIER E GUIDE SET TPG

set completo composto da 2 volumi a raccoglitore + 2 pratiche guide
2.310 colori su carta FASHION, HOME + INTERIORS
formulazioni più ecologiche indicate dal suffisso colore TPG


 

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 750,00 € Tasse incluse: 915,00 €
Dettagli

Pantone® FHI COLOR SPECIFIER E GUIDE SET TPG

Questa nuova edizione del Color Specifier e Guide Set presenta i 2.310 colori FASHION, HOME + INTERIORS esistenti, creati da nuove formulazioni più ecologiche e un nuovo suffisso di numero di colore PANTONE di accompagnamento, TPG (Textile Paper – “Green”). Sono stati eliminati tutti i pigmenti a base di piombo e cromo, mantenendo la stessa integrità di colore che ha caratterizzato il suffisso TPX delle versioni precedenti. La riformulazione dei colori di questo prodotto, per renderli più ecologici, ha permesso di soddisfare gli standard di conformità dei paesi europei e di altre parti del mondo.

Oltre alle formule ecologiche, abbiamo fatto altri miglioramenti per migliorare l'esperienza dell'utente. Le guide e gli specifier sono ora disponibili in una serie di due volumi; rendendo il prodotto più facile da gestire, utilizzare e conservare. La costruzione migliorata dei raccoglitori facilita una durata molto maggiore. Una custodia di stoccaggio rigida, che si trova all'interno di ogni raccoglitore dello Specifier, consente di riporre le guide in modo sicuro. Sono disponibili pagine di ricambio dello specifier per ripristinare le vecchie pagine nella loro integrità.

Migliaia di colori su carta Pantone collaudati sul mercato, per accessori moda, arredamento per la casa, mobili per la casa, pelletteria, cosmetici, prodotti, vernici e interni e altro.

Ideale per materiali non-tessuti, il PANTONE Color Specifier e la PANTONE Color Guide sono stati riprogettati per il massimo nella selezione e controllo dei colori. Tutti i 2.310 colori sono ora disposti in un completo flusso cromatico che esalta l'ispirazione e accelera la produzione. Il PANTONE Color Specifier dispone di sei chip da strappo di ogni colore Pantone – rendendolo ideale per lo sviluppo della tavolozza e le presentazioni. I chip possono essere allegati ai bozzetti e ai file di progettazione per la comunicazione accurata dei colori e la garanzia della qualità in ogni fase di sviluppo del prodotto.

La PANTONE Color Guide è una serie di guide portatili – perfetta per gli acquisti di campioni, gli incontri con i clienti e i controlli sul posto. È la tua biblioteca colore completa e inclusiva in un formato compatto.

MODALITÀ D’USO

Il formato a ventaglio della Color Guide facilita la visualizzazione di intere famiglie cromatiche e poi la focalizzazione per individuare il colore perfetto. Semplicemente aprire a ventaglio le pagine quanto necessario per visualizzare la parte della gamma di colori desiderata.

Il Color Specifier consente di creare facilmente le tavolozze dei colori selezionati con sei chip da strappo per colore. Inoltre potrai fornire i chip ai tuoi partner di produzione per la comunicazione definitiva del colore esatto desiderato. Per l'acquisto sono disponibili pagine sostitutive individuali.

Nella ricerca di un colore specifico, l’indice completo del colore, che è incluso sia nei raccoglitori che nelle guide, può aiutare a trovare rapidamente il volume e la pagina specifici. I colori possono essere utilizzati usando lo stesso numero di pagina tra le guide e raccoglitori.