NUMERO N. 245 marzo 2024

in questo numero 245, il designer ultra-discreto Martin Margiela rilascia un'intervista inedita in occasione di una nuova mostra prevista per marzo ad Atene e Bruxelles, riunendo diversi dei suoi lavori, la maggior parte dei quali mai mostrati prima.
L'eroina della serie Emily in Paris, l'attrice francese Camille Razat parla della sua carriera, delle sue aspirazioni e dei registi e delle attrici che la ispirano. L'attrice Souheila Yacoub, attualmente protagonista della seconda parte della saga di Dune, parla del suo insolito percorso professionale, della sua passione per il teatro e dei suoi piani per il 2024. Aaron Taylor-Johnson, ancora destinato a essere il prossimo James Bond, parla di The Fall Guy (maggio 2024), Kraven the Hunter (agosto 2024) e Nosferatu.
Cantautrice, ambasciatrice di L'Oréal Paris e modella per Balenciaga, Marine Serre e Alexander McQueen, Yseult parla del suo rapporto con la musica, del suo processo creativo e condivide le sue influenze. La stella parla a favore di un mondo più inclusivo e più libero. Sempre in questo numero, scoprite il libro "Une enfance française", dell'ex modella e regista Farida Khelfa. La galleria Gagosian nell'8° arrondissement di Parigi ospita una retrospettiva del celebre fotografo americano Richard Avedon. Un focus sulle ceramiche simboliche e poetiche dell'artista giapponese Kazunori Hamana, oltre alla retrospettiva di Juergen Teller, in mostra a Milano. E sempre le serie fashion di Brigitte Niedermair, Txema Yeste, Szilveszter Makó, David Paige, Matthias Vriens, Bruno + Nico Van Mossevelde e Bjarne x Takata..


 

Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 9,90 € Tasse incluse: 9,90 €

* Campi obbligatori

Dettagli

ABBONAMENTO per 10 NUMERI

La rivista Numero propone uno sguardo attento sul mondo della creatività, della moda e del lusso. Rivela sia le icone di oggi che i talenti di domani, fa convergere mondi diversi per esplorare le diverse aree della cultura contemporanea: moda, bellezza, arte, design, architettura. E' da anni, una rivista che riveste un ruolo autorevole con la sua singolare identità visiva ed il suo editoriale arricchito con nomi internazionali.

Leggi di più