NEXT LOOK CLOSE UP WOMEN SHOES, BAGS & ACCESSORIES S/S 2024

NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser. Per la COPIA DIGITALE, specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine, PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"

Leggi di più

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 69,00 € Tasse incluse: 69,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

WOMEN CLOSE UP Abbonamento Annuale (14 numeri) 12 MESI DI ACCESSO ONLINE: 
Include l'accesso a tutti i report Women Close Up: Shoes Bags & Accessories, Denim & Casual Unisex, Coats & Jackets, Suit & Dresses, Blouses & Tops, Knitwear, Skirts & Trousers.

 *L'abbonamento annuale comporta l'accesso on-line valido 12 mesi dalla data della sottoscrizione, con la possibilità di accedere e visualizzare, oltre all'archivio degli ultimi 24 mesi (numeri pubblicati prima della data dell'abbonamento) anche alle edizioni che verranno pubblicate durante i 12 mesi di validità e la possibilità di scaricare fino a 15 numeri completi a propria scelta (PDF). Vi ricordiamo di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.
Pubblicato due volte l'anno, in marzo per la stagione autunno/inverno e in novembre per la stagione primavera/estate

Leggi di più