MIX MAGAZINE n. 55 A/W 20/21 Part Two

Uscite 4 per anno: marzo (seconda parte AW)/ giugno (prima parte SS)/ agosto (seconda parte SS)/dicembre (prima parte AW)

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 45,00 €

Special Price Tasse escluse: 40,50 € Tasse incluse: 40,50 €

* Campi obbligatori

Dettagli

Rivista tendenza colore Mix 

All'interno della rivista Mix proposte di colore, di design e di tendenza che portano informazioni accurate, con scadenza trimestrale, sulle tendenze colore, materiali e prodotti. I concetti ispiratori ed innovativi presentati in questa pubblicazione aiuteranno ad applicare le tendenze di colore al proprio business, consentendo di soddisfare le esigenze personalizzate della clientela. Mix magazine propone 130 pagine di informazioni su tutto, dalle esposizioni ai profili industriali. La sua produzione di qualità superiore unita al considerevole contenuto, rende la rivista uno strumento di progettazione di vitale importanza per creativi coscienziosi e per tutti i professionisti che hanno bisogno di conoscere le tendenze di colore e di design.

MIX n. 55

Visivamente, le tendenze finali per la stagione AW 2020/21 non potrebbero essere più diverse. Il primo tema Dome è un sogno retrofuturistico di fuga, mentre il secondo, Gorge è un massimalismo esuberante; ad un esame più attento, entrambe queste tendenze hanno molto in comune; una risposta indiretta ai cambiamenti climatici, l'escalation del conflitto globale e un aumento del protezionismo. Molte delle idee, alla base di entrambe le tendenze, vengono effettivamente espresse nella progettazione delle superfici; da qui l'attenzione dedicata a sostituire, solo per questa edizione, la sezione Color Now. Viene introdotta anche una nuova serie, traiettorie di tendenza, che tracciano lo sviluppo di alcuni motivi sempre più popolari nel corso dei secoli, iniziando in questo numero con l'ananas. E' presente infine, una selezione proveniente dall'interno del team Color Hive chiamato We personality, che racchiude le cose da essi amate e che hanno piacere di condividere con il loro pubblico.