NEXT LOOK CLOSE UP MEN SHOES, BAGS & ACCESSORIES S/S 2024 trend report dalle sfilate calzature, borse e accessori moda uomo

COPIA DIGITALE. Specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine. PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE VEDI "DETTAGLI"    NEXT LOOK CLOSE UP analizza attentamente ciascuna delle collezioni presentate durante le sfilate di moda in tutto il mondo riassumendo l'essenza delle tendenze e i dettagli per la prossima stagione. Un must per tutti coloro che sono coinvolti in un processo creativo, dalla progettazione all'acquisto e alla vendita in modo creativo. In altre parole, lo strumento perfetto utile e stimolante per acquirenti, rivenditori, grossisti, designer, sviluppatori di prodotti e merchandiser.


.



Leggi di più

Availability: In stock

Excl. Tax: €69.00 Incl. Tax: €69.00

* Required Fields

Details

MEN CLOSE UP Abbonamento Annuale (10 numeri) 12 MESI DI ACCESSO ONLINE: 
Include l'accesso a tutti i report Men Close Up: Knitwear, Outerwear, Denim & Casual, Shirts & Tops, Shoes Bags & Accessories.

 *L'abbonamento annuale comporta l'accesso on-line valido 12 mesi dalla data della sottoscrizione, con la possibilità di accedere e visualizzare, oltre all'archivio degli ultimi 24 mesi (numeri pubblicati prima della data dell'abbonamento) anche alle edizioni che verranno pubblicate durante i 12 mesi di validità e la possibilità di scaricare fino a 10 numeri completi a propria scelta (PDF). Vi ricordiamo di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine di specificare l'indirizzo e-mail sul quale ricevere il codice di accesso per poter accedere al servizio. Potete scriverlo nella sezione "note" prima di confermare l'ordine.
NEXT LOOK CLOSE UP MEN SHIRTS & TOPS viene pubblicato due volte l'anno: marzo con la stagione autunno/inverno; agosto con la stagione primavera/estate.

Leggi di più