MANUFACTURING ARCHITECTURE

Dana K. Gulling
LAURENCE KING 
2018
ISBN: 9781786271334
352 pagine
Lingua: inglese

Availability: In stock

Excl. Tax: €85.00 Incl. Tax: €85.00
Details

Manufacturing Architecture è la prima guida di riferimento alla personalizzazione della produzione ripetitiva per architetti.

La progettazione assistita da computer ha notevolmente ampliato le opportunità per gli architetti di creare edifici innovativi con componenti personalizzati. Mentre la maggior parte degli architetti erano esposti al CAD quando erano studenti, pochi di loro hanno una conoscenza o esperienza approfondita nell'usarlo per personalizzare i processi di produzione ripetitivi. Questo libro fornisce ai progettisti tutte le informazioni di cui hanno bisogno per sfruttare al massimo le interessanti opportunità offerte dalla produzione personalizzata.

Diagrammi chiari e narrazioni spiegano i 20 processi di produzione più utili per i componenti tipici dell'edificio. Casi di studio in tutto il mondo mostrano come questi processi possono essere personalizzati al fine di creare variazioni, ridurre i costi, ridurre gli sprechi di produzione e utilizzare una più ampia selezione di materiali. Con oltre 1.000 immagini, tra cui fotografie e centinaia di diagrammi appositamente creati, l'architettura di produzione è tanto stimolante quanto utile.