GRAPHIC DESIGN PLAY BOOK

GRAPHIC DESIGN PLAY BOOK
Un'introduzione divertente e molto originale al design grafico, questo libro dal design accattivante utilizza enigmi e sfide visive per dimostrare come funzionano la tipografia, la segnaletica, i poster e i marchi. Attraverso una serie di giochi e attività, tra cui individuare le differenze, abbinare giochi, disegni e punto-punto, i lettori vengono introdotti a concetti e tecniche in modo coinvolgente e interattivo. Ulteriori spiegazioni e informazioni sono fornite dalle pagine delle soluzioni, da un glossario e una sezione a fogli mobili contiene adesivi, modelli fustellati e carta colorata per aiutare i lettori a completare le attività. Illustrato con caratteri tipografici, poster e pittogrammi di illustri designer tra cui Otl Aicher, Pierre Di Sciullo, Otto Neurath e Gerd Arntz, il libro sarà apprezzato sia dai grafici che da chiunque sia interessato a scoprire di più sulla comunicazione visiva.


Leggi di più

Availability: Out of stock

Excl. Tax: €21.00 Incl. Tax: €21.00
Details

LAURENCE KING // 2019 // ISBN: 9781786273963 // 80 pagine // Lingua: Inglese

Leggi di più