COLLEZIONI BAMBINI & 03 BABY n. 65 - AW 19/20

2 uscite all'anno: gennaio (per SS) / giugno (per AW)

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 32,00 € Tasse incluse: 32,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

COLLEZIONI BAMBINI & 03 BABY n. 65 - AW 19/20 

Tutti i trend di stagione per la moda bebè, bambino, teen e anche design, fra nomi noti nel panorama kidswear e nuovi brand viene offerto un panorama a 360 gradi della moda che verrà con la stagione fredda.
Le NEWS permetteranno di scoprire le nuove collezioni di diversi brand, le novità nel mondo della moda bambino fra collaborazioni speciali e nuove fonti d’ispirazione.
Non mancheranno anche in questo numero le pillole di stile e tendenza dove poter scovare tutto sugli ultimi trend, sui nuovi brand internazionali, da cui trarre ispirazione e idee innovative.

I LOOKBOOK presentano in modo chiaro ed efficace i capi proposti per la stagione fredda, con quelli che saranno i must-have, le palette dominanti ed i materiali più gettonati.
Per un look completo non possono mancare gli ACCESSORI e nella sezione dedicata sarà possibile trovare gli scatti raccolti durajnte l’edizione invernale di Pitti Bimbo. Scarpe, borsette, cappelli e tanto altro, animano queste pagine, suddivisi in tematiche, fra le più forti della stagione.

La sezione 03 BABY continua ad essere una parte importante della rivista, in questa sezione si mixano lifestyle, moda, design, puericutlura, tutto declinato in chiave bio ed ecologica, con tanti brand fra colossi del setore e new entry, per offrire un panorama ampio e completo.

Le SFILATE più importanti della moda bambino, che si svolgono fra il Pitti Bimbo e il Fimi, sono racchiuse in questa speciale sezione della rivista, con scatti che permettono di analizzare il look, dalla testa ai piedi.
Nel mondo della moda bambino sono tantissimi gli eventi specializzati, nella sezione FIERE sarà possibile trovare review ma anche preview di quelli che sono i nomi più importanti nel panorma fieritstico kids.

La parte più creativa ed estrosa della rivista rimane quella dedicata ai SERVIZI FOTOGRAFICI: i migliori fotografi del momento mixano il proprio talento con quello di stylist internazionali e non, fra ambientazioni mistiche, motivi floreali, colori autunnali e set cinematografici i capi dell’autunno.inverno sono i protagonisti.