CABANA issue #13

ABBONAMENTO PER 2 NUMERI
Uscite 2 per anno: aprile/ottobre

Disponibilità: Disponibile

Tasse escluse: 25,00 € Tasse incluse: 25,00 €

* Campi obbligatori

Dettagli

CABANA magazine n° 13

Pubblicato nel mese di aprile 2020. Questo numero è un gateway tra Oriente e Occidente; un mix di influenze e culture, tessuti e oggetti, grandi architetture e interni semplici ma affascinanti dal magistrale Portfolio di Istanbul di Antonio Monfred.
La bellissima imperfezione di forma e decorazione delle moschee di Denizli di Miguel Flores-Vianna.
Altre storie includono una gemma nascosta a Parigi fotografata da Mark Luscombe-White, una bella casa a Beirut catturata da Simon Upton e un ampio portfolio di Guido Taroni su Piero Portaluppi, uno di quei rari esempi di sintesi di un grande design modernista, un architetto/designer e dettagli decorativi che richiamano l'Italia barocca.

Purtroppo non siamo in grado di garantire una copertina specifica al momento dell'ordine.

CABANA

Cabana Magazine è una rivista semestrale di interior design; è un contenitore di ricerca, di amore per gli interni che sono decorativi e fonte di ispirazione. La rivista mette in scena i gusti personali, l’eccentricità, l’amore per gli spazi e le cose con cui viviamo giornalmente e che, in un modo o nell’altro, si legano al nostro modo di essere e di fare una trasmissione reciproca di energie. Una rivista che viene stampata come un libro. Le copertine sono realizzate in vero tessuto con copertine vintage: questo per rendere la rivista un oggetto da collezione.