Seguici su: Facebook Pinterest Instagram

Benvenuto da Mede!

You have no items in your shopping cart.

COLORUSH AW 2019/20

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

Prezzo : € 890,00 Iva Incl : € 890,00
O
+ USB Stick
Uscite 2 per anno: giugno/dicembre
Solamente gli abbonati possono ricevere 6 settimane prima della data di pubblicazione, le anticipazioni dei temi e dei colori.

VUOI ABBONARTI?   CLICCA QUI

  • COLORUSH AW 2019/20
  • COLORUSH AW 2019/20
  • COLORUSH AW 2019/20
  • COLORUSH AW 2019/20

Dettagli

L'idea di Colorush, nasce negli anni 90 da Katrin Eiermann e Sabine Hattenkerl, dopo molti anni di esperienza nel settore tecnico dello sport attivo ( Adidas Cycling, Gevelsberg, D - Asics, Amsterdam NL audimas, Kaunas, LT - Coca-Cola GmbH, Essen, D - Hermes General Service, Hamburg D - Proquip Caledonian Golf Group, North Berwick, GB) e al suo relativo campo di comunicazione, che hanno da sempre gestito concentrandosi sull'importanza dell'interazione tra atleta, i suoi strumenti il suo abbigliamento e le sue calzature.

Attualmente, K. Eiermann e S. Hattenkerl sono membri di:
IDEAS, International Active Sports Design Network
VDMD, German Organisation of Fashion and Textile Designers

Colorush, per 2 volte l'anno, fornisce i 34 colori cult della stagione suddivisi in 6 temi, ciascuno dei quali dedicato in maniera specifica ad uno sport, da quelli più tradizionali a concetti di colore avant-garde degli sport più giovani.

I temi che vengono proposti nel Colorush, vengono illustrati ed estesi, anche con l'ausilio di molte immagini, delle quali qui a lato, potete vederne un esempio.

I colori proposti, unitamente ai loro abbinamenti, sono volutamente rappresentati su diverse tipologie di materiali dal cotone alla carta o al tessuto sintetico, per riflettere realisticamente la vera tonalità del colore o la particolarità del materiale.

Per rendere ancora più facile e veloce la comunicazione nell'ambito del colore, Colorush fornisce i codici Pantone® Textile Color System e un campione staccabile di ogni colore e di ogni materiale, che ovviamente possono essere utilizzati da chiunque per creare armonie e cartelle colore personalizzate.

Le 53 pagine di Colorush sono mirate a creare l'evoluzione nell'ambito dell'industria dell'articolo o dell'abbigliamento sportivo, le cui richieste in termini di informazione e ispirazione, difficilmente sono soddisfatte dalle normali previsioni che orientano il fashion trend.

Scrivi il tuo commento

Stai recensendo: COLORUSH AW 2019/20